Windows Phone 'Mango' beta presto nei device ufficiali?

di , in Windows Phone,

Pare confermata la voce messa in giro da Joe Belfiore qualche settimana fa su Twitter.

In giro per blog e Twitter s'è sparsa la notizia che molto presto, entro qualche giorno, le ROM per i device attualmente in commercio con la beta di Windows Phone 7.1, codename 'Mango' saranno distribuite.

La chiave di tutto sembra essere l'iscrizione al marketplace di Windows Phone come sviluppatori (al costo di 79 Euro/99$). Stando a quanto si sa in questo momento, sarà possibile caricare le ROM in beta direttamente sui propri device, grazie ad un semplice download ed all'uso di un tool ad hoc, già noto a chi ha partecipato alla beta della prima versione (dove, però, l'hardware era fornito direttamente da Microsoft stessa).

Le review che stanno spuntando sul web in queste ore sembrano confermare questa ipotesi, dato che sono fatte con device differenti (Samsung, HTC) e tutti di produzione, non prototipi. D'altro canto, fu lo stesso Joe Belfiore ad anticipare questa possibilità. A questo punto, non ci resta che aspettare.

Ad escludere il fatto che le ROM saranno rilasciate questa settimana, c'è Brandon Watson via Twitter, che però non esclude che le ROM saranno disponibili in futuro.

Nel frattempo, se volete dare un'occhiata da vicino a tutte le novità per gli sviluppatori, non perdetevi il nostro articolo sull'argomento.

Commenti

Visualizza/aggiungi commenti

Windows Phone 'Mango' beta presto nei device ufficiali?
| Condividi su: Twitter, Facebook, LinkedIn

Per inserire un commento, devi avere un account.

Fai il login e torna a questa pagina, oppure registrati alla nostra community.

Approfondimenti